Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2017 alle 22:27

“Pippare troppo fa male. Me…, crepa”. La bestia che insulta Nadia Toffa: uno schifo disumano / Guarda

Il mondo è pieno di idioti. E di infami. Internet, purtroppo, non fa eccezione. E anzi, come è arcinoto, è terreno d’elezione per personaggi miseri, disumani, schifosi.

Come riporta:http://www.liberoquotidiano.it

I quali si sono scatenati anche contro Nadia Toffa poco dopo il gravissimo malore che la ha colpita. Si tratta dei cosiddetti hatersodiatori di professione, leoni da tastiera il cui unico scopo della vita è insultare online.

E questi pezzenti si sono scatenati anche contro Nadia. Non soltanto l’idiota che ha aggiornato la pagina di Wikipedia dell’inviata de Le Iene affermando che fosse morta.

No, c’è anche chi scrive: “Speriamo che quella merda crepi”. Oppure: “Pippare troppo fa male”. Dunque c’è un cretino che scrive: “È ufficialmente morta…rip alla mia ispirazione…rt se sei dispiaciuto e indignato anche te”.

A quest’ultimo risponde Nina Moric: “Tu non stai bene, fatti curare”. E giù insulti anche per lei. Insulti che abbiamo scelto di non censurare.

Meteo della tua città qui

(Visited 113 times, 1 visits today)

Commenta per primo on "“Pippare troppo fa male. Me…, crepa”. La bestia che insulta Nadia Toffa: uno schifo disumano / Guarda"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*