Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2017 alle 11:15

Post choc degli anarchici Salvini ostaggio delle Br

Salvini prigioniero delle Br: l’ultimo post choc degli anarchici

La pagina “Vento ribelle” scrive: “Ho un sogno”. E pubblica un fotomontaggio di ​Salvini prigioniero delle Brigate Rosse

Come riporta: http://www.ilgiornale.it

“Incredibile. Questa è vera violenza”Matteo Salvini si sfoga su Facebook.

Contro di lui è stata postata l’ennesimo, vergognoso fotomontaggio. L’ultimo è ad opera di un certo “Vento ribelle” che ha ritratto il leader del Carroccio imbavagliato davanti al simbolo e alla scritta delle Brigate Rosse (guarda qui). E, sopra l’agghiacciante fotografia in bianco e nero, campeggia il commento choc: “Ho un sogno”“Non mi fanno paura – commenta il segretario della Lega Nord – mi danno ancora più forza: andiamo a governare”.

Il post è di ieri e non è più visibile sul social network. Ma Salvini ha fattolo screenshot e lo ha ripubblicato sulla propria pagina Facebook perché tutti possano vedere fin dove può spingersi l’odio politico. “Oggi stesso denunceremo l’autore – annuncia il leader del Carroccio – e attendo reazioni scandalizzate come quelle dei giorni scorsi dove è stato detto tutto e il suo contrario su episodi di presunta violenza”.

Non è la prima volta che Salvini viene minacciato sui social network. Anche nelle piazze gli slogan e l'”accoglienza” che gli viene riservata da no global, centri sociali e antagonisti è sempre violentissima. “Sono altrettanto sicuro – prosegue – che di fronte a tante inaccettabili minacce si aprirà anche un serio dibattito sulla violenza vera e non presunta”. A questo punto il leader della Lega Nord si augura che “dopo tante chiacchiere sulle fake news e la violenza su Facebook partano indagini vere e approfondite sull’autore di questo gesto”.

Meteo della tua città qui

 

(Visited 34 times, 1 visits today)

Commenta per primo on "Post choc degli anarchici Salvini ostaggio delle Br"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*