Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2017 alle 0:27

Vuoi smettere di pagare per la TV via cavo o qualsiasi altro abbonamento? Con questo dispositivo puoi guardare tutto gratis!

Grazie a 1,6 milioni di antenne vendute nel mondo, QUESTA è la miglior soluzione per guardare i canali, i film, i programmi e gli sport che preferisci GRATIS!

Le salatissime bollette della TV via cavo e gli abbonamenti per vedere i match sportivi on demand o per servizi come Netflix sono frustranti. Bisogna spendere un sacco di soldi per ricevitori, costosi smart TV, lettori DVD, Apple TV o dispositivi Firestick.

Spese su spese… alla fine, si tratta di un grande spreco di denaro.

La verità è che sempre più persone cercano soluzioni più economiche per risparmiare sulle fatture della TV via cavo e sbarazzarsi di tutti quegli inutili dispositivi.

Per fortuna, c’è una soluzione semplice e perfettamente legale che ti permetterà di guardare la TV in HD gratis!

Una startup statunitense ha lanciato un nuovo dispositivo, economico e innovativo, che sta cambiando totalmente il modo in cui la gente guarda la TV in HD. Lo usano già vari milioni di americani.

Cos’è?

Si chiama TvFox. È una nuova “super” antenna in grado di captare i segnali TV trasmessi dalle varie emittenti come nessun altro dispositivo prima d’ora. Così potrai vedere perfettamente oltre 100 canali in HD completamente gratis e con una soluzione del tutto legale.

Sviluppata da un ingegnere della NASA utilizzando tecnologie militari, l’antenna TvFox ha una aletta dal design discreto e moderno, che la rende la soluzione più affidabile e tecnologicamente avanzata disponibile attualmente sul mercato. In realtà, c’è una differenza fondamentale tra questa antenna e tutte le altre: ti permette di guardare quasi tutti i canali, i film o i programmi gratis. Senza abbonamenti e con un metodo del tutto legale.

Come funziona?

Facile e veloce! Basta connettere TvFox a qualsiasi televisore o monitor. Tutti i cavi sono inclusi nella confezione. A questo punto, basta premere il pulsante di accensione e iniziare a guardare la TV. Scherzi a parte, ci vogliono davvero 10 secondi per poter vedere tutti i tuoi canali preferiti. Non hai bisogno di nient’altro!

Come si può guardare la TV gratis? Il segreto sta in una legge che nessuna compagnia che vende servizi televisivi via cavo vuole che tu conosca. Questa legge prevede che ogni società di questo settore debba trasmettere i propri programmi attraverso un segnale “over the air”, oltre che usando le normali tecnologie. Per questo, per non infrangere la legge, le società che vendono servizi televisivi via cavo trasmettono anche questo segnale, ma in bassa frequenza, così quasi nessuna antenna è in grado di riceverlo in modo efficiente. Fino ad ora, perché con TvFox puoi finalmente accedere a tutti i tuoi canali preferiti in qualità HD (1080p) tanto in città, quanto nelle zone più remote.


“Questa antenna mi ha fatto risparmiare un sacco di soldi!”

Federico G. da Milano, Italia


Basta sintonizzarsi per vedere quasi tutti i canali 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il tutto gratuitamente e in Ultra HD. Bisogna ammettere che la portata ottimale del dispositivo è di 50 km da un punto di trasmissione TV, ma si può potenziare fino a 120. In tutto il mondo. Eventuali condizioni meteo e fattori ambientali potrebbero influenzare la ricezione, ma, grazie alla tecnologia all’avanguardia di TvFox, il fastidio sarà davvero minimo.

Ciò che sembrava troppo bello per essere vero è, di fatto, diventato realtà, senza alcuna limitazione. Questa è una delle ragioni per cui le vendite di TvFox stanno aumentando vertiginosamente a livello globale. Ora, prima di annullare il tuo abbonamento via cavo o via satellite, è importante che tu sappia che ci sono alcuni canali che, purtroppo, non si possono ricevere con questa antenna. Anche se, alla fine, dovresti riuscire a vedere circa l’85% di questi canali e, soprattutto, sarai in grado di ricevere i più popolari, quelli che la gente segue davvero.

TvFox è leggera, piccola e portatile. Collegala a qualsiasi TV per goderti gratis tutti i film, i programmi, gli eventi sportivi e molto altro ancora.

È legale?

SÌ! Al 100%. È completamente legale, perché le società che vendono servizi televisivi via cavo trasmettono il proprio segnale “over the air” completamente gratis.

Di certo, queste compagnie non saranno molto contente, ma sono tenute per legge a continuare a trasmettere detto segnale e con antenne all’avanguardia, come TvFox, si può riuscire davvero a riceverlo.

Quanto mi costerà?

Probabilmente stai pensando che questo dispositivo sarà molto costoso… Falso! TvFox è in vendita al momento a meno di 30 $ (circa 25 €)! Un solo pagamento, nessun abbonamento o costo mensile e senza alcuna limitazione.

Dove ne posso comprare una?

La puoi comprare direttamente dal sito del produttore cliccando qui.

NOTA: dal lancio, avvenuto a inizio anno, l’antenna TvFox è diventata così popolare che ha venduto oltre 1,6 milioni di unità in tutto il mondo. Grazie alla sua popolarità ed ai commenti più che positivi dei clienti, la società ha deciso di applicare un ulteriore sconto esclusivo, pari al 40%. Si può risparmiare ancora di più, fino al 70%, acquistando 3 o più antenne. Ne vorrai sicuramente una per ogni TV.

Se vuoi risparmiare un sacco di soldi e smettere di pagare per vedere la TV via cavo o via satellite e non ti interessa non vedere alcuni canali, che probabilmente non guarderesti nemmeno, devi provare l’antenna TvFox Se non ne rimarrai soddisfatto, puoi sempre restituirla e ottenere un rimborso completo.

Inizia subito a guardare tutti i tuoi canali preferiti GRATIS…

Lascia che ti mostri quanto è facile installarla. Tutto ciò che devi fare è seguire questi 3 passaggi:

  • Passaggio 1: ordina TvFox oggi stesso per sfruttare l’offerta con SCONTO del 40%;
  • Passaggio 2: quando la riceverai, basterà aprire la confezione, collegarla a qualsiasi TV (tutti i cavi sono inclusi) e accendere il dispositivo. TvFox dispone anche di un innovativo telecomando, per navigare in modo semplice ed efficace;
  • Passaggio 3: guarda la TV in HD ad altissima definizione gratis… TvFox riceverà in automatico tutti i canali, ne dovrai solo scegliere uno e buon divertimento!

Ecco un consiglio da non perdere: TvFox è un regalo fantastico, perché farà risparmiare un sacco di soldi a chiunque lo dovesse ricevere!

“Ricordati che, dato che il prodotto è in offerta al momento, la domanda andrà subito alle stelle.

Un ultimo trucco: comprane 3 o più per risparmiare fino al 70%. Ne vorrai sicuramente una per ogni TV”.

Clicca qui per maggiori informazioni »

http://thefoxinsider.com

(Visited 71 times, 1 visits today)

Commenta per primo on "Vuoi smettere di pagare per la TV via cavo o qualsiasi altro abbonamento? Con questo dispositivo puoi guardare tutto gratis!"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*