Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2017 alle 12:28

Anziano segue bambina all’uscita da scuola e prova a baciarla: arrestato

L’episodio si è ripetuto più volte, l’anziano seguiva la bambina all’uscita da scuola e poi provava a baciarla: arrestato

Come riporta: http://www.ilgiornale.it

Un anziano di 83 anni è stato arrestato a Roma per aver molestato una bambina all’uscita da scuola.

L’uomo da qualche tempo aspettava che la bambina terminasse le lezioni e poi l’accompagnava a casa. Lungo il tragitto iniziavano le attenzioni morbose. Secondo quanto ricostruito dalle autorità, l’anziano portava la bambina dietro un muretto vicino a casa e poi pretendeva dei baci, oppure la invitava a casa sua nel pomeriggio.

A insospettirsi è stata la mamma della piccola che da qualche giorno notova un atteggiamento di chiusura. Dopo aver provato a farla parlare, la bambina è scoppiata in lacrime e ha raccontato tutto. La donna è andata subito a sporgere denuncia dell’accaduto al commissariato e gli investigatori, il giorno dopo, si sono mescolati tra gli altri genitori fuori dall’istituto ed hanno atteso che l’uomo si avvicinasse alla giovanissima.

Come già era successo più volte, l’anziano si è messo a camminare accanto alla bambina e lungo il tragitto l’ha invitata a casa sua. Poi l’ha bloccata mettendole una mano sulla spalle ha provato a baciarlo. A quel punto sono intervenuti gli agenti.

L’uomo è stato arrestato e, come riportano le autorità, aveva già dei precedenti per episodi simili.

Meteo della tua città qui

(Visited 71 times, 1 visits today)

Commenta per primo on "Anziano segue bambina all’uscita da scuola e prova a baciarla: arrestato"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*