Ultimo aggiornamento: 19 gennaio 2018 alle 12:09

Follia a Monza: ladri speronano auto carabinieri, militari costretti a sparare. Un ferito gravissimo

Ha sparato per tentare di fermare l’auto che ha cercato di investirlo: un Carabiniere, nella notte, ha però centrato un ladro. Il malvivente, un uomo di 33 anni, è ora ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza.

Dalle prime sommarie informazioni pare che due malintenzionati avessero commesso alcuni furti nella zona, approfittando della notte e dei residenti a letto a dormire. Poco dopo le 2.30 sono stati però sorpresi dai Carabinieri impegnati nel pattugliamento del territorio.

I due ladri, ormai alle strette, hanno cercato di guadagnarsi la via di fuga tentando di investire i militari e speronando la loro auto. Gli uomini dell’Arma hanno reagito impugnando la pistola ed esplodendo alcuni colpi in via Buonarroti.

Uno di questi, però, ha raggiunto uno dei due malviventi. Subito è stato chiamato il 118. Sul posto è arrivata l’automedica con l’ambulanza della Croce Rossa di Villasanta. Il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo. E’ arrivato in gravissime condizioni.

(Visited 449 times, 1 visits today)

Commenta per primo on "Follia a Monza: ladri speronano auto carabinieri, militari costretti a sparare. Un ferito gravissimo"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*