Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2018 alle 17:37

Marina è incinta ma ho usato sempre tutte le precauzione: ecco la spiegazione dell’amico!

Non sempre le precauzioni, per non rimanere incinta, sono sinonimo di buona riuscita nel rapporto di coppia. Infatti, potrebbe accadere che l’uomo con cui si ha il rapporto, usi sistematicamente tutte le precauzioni del mondo e intanto la donna, tranquillamente, passa ad altri uomini come se tutto fosse la normalità.

Giuseppe pare disperato e si rivolge al suo amico Antonio dicendo che la sua donna, Marina, è incinta nonostante lui avesse usato tutte le precauzioni possibili. Allora Antonio con molta calma cerca di spiegare a Giuseppe che non è possibile un caso simile a meno che lui non si sia accorto di un errore durante il rapporto. Per farlo gli racconta un aneddoto.

Questo aneddoto racconta di un uomo che si trova nel bosco con in possesso un solo ombrello. Ad un certo punto gli si avvicina una tigre quindi lui apre l’ombrello e gli spara contro. Come per magia la tigre muore. La risposta di Giuseppe dice che questo è impossibile e quindi Antonio ribadisce il fatto che anche per Marina sarebbe dovuto essere impossibile.

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Commenta per primo on "Marina è incinta ma ho usato sempre tutte le precauzione: ecco la spiegazione dell’amico!"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*