Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2018 alle 13:41

Il bambino bacia il suo Pitbull mentre dorme. Quello che fa il cane in seguito, scioglierà il tuo cuore

Il Pitbull, o più precisamente l’American Pit Bull terrier, è un incrocio di due razze inglesi: l’Old English Terrier e l’Old Bulldog.

Si ritiene che nel 1800 questi cani siano stati utilizzati come cani da lavoro e solo successivamente furono addestrati per i combattimenti: un passatempo amato dagli inglesi dell’epoca.
Il significato della parola “pit” , in inglese, vuol dire arena, che è il luogo dove si svolgevano i combattimenti che purtroppo, continuano illegalmente ancora oggi.

È per questo che vengono erroneamente ritenuto animali pericoli e aggressivi.

Da anni ormai, i proprietari e gli amanti di questa razza, si battono per eliminare questo preconcetto, questa sorta di marchio di cui è responsabile solo l’uomo.

Contrariamente a quanto pensa la maggior parte della gente, i Pitbull non sono naturalmente pericolosi e aggressivi e possono persino essere molto docili.

La prova di quello che stiamo dicendo, è nel video qui in basso, dove un bambino si avvicina al cane addormentato per dargli un bacio.

Poi il cane si sveglia e ricambia il bacio, dando vita ad un momento di tenerezza che sta conquistando internet.

Guardate il video e condividetelo con i vostri amici! Piccole Storie

(Visited 214 times, 1 visits today)

Commenta per primo on "Il bambino bacia il suo Pitbull mentre dorme. Quello che fa il cane in seguito, scioglierà il tuo cuore"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*