Ultimo aggiornamento: 26 aprile 2018 alle 14:36

Rita Dalla Chiesa: “Non posso nominare più Fabrizio”

Rita Dalla Chiesa da qualche settimana si è trincerata dietro il silenzio dopo gli attacchi ricevuti sui social. Adesso si sfoga

Non c’è pace per Rita Dalla Chiesa. La conduttrice di Ieri, oggi, italiani da qualche settimana si è trincerata dietro il silenzio dopo gli attacchi ricevuti sui social per aver ricordato l’ex marito Fabrizio Frizzi scomparso recentemente.

Adesso tonra a parlarne e lo fa commnetando un post di Francesca Fialdini che su Instagram ha ricordato il conduttore: “Ci manchi amico”, ha scritto la conduttrice de La Vita in diretta. La Dalla Chiesa è intervenuta e ha immediatamente commentato il post della Fialdini con uno sfogo in piena regola: “Pensa che io non posso nemmeno nominarlo…i social (soprattutto quelli di un famigerato fan club!!!!) mi stanno massacrando… fatelo voi amici anche per me”.

E la stessa Fialdini ha deciso di mostrare tutta la sua vicinanza alla Dalla Chiesa con un commento: “Non ho parole. Tu però sei una donna Libera Rita, e lo sei sempre stata. E molto rispettosa. Tu e fabrizio avete saputo costruire un rapporto duraturo sincero profondo e bello anche dopo. Cosa rarissima. Continua a vivertelo così, come ti senti, come avevate scelto insieme”. Solo qualche settimana fa l’ex conduttrice di Forum aveva pensato ad un addio ai social. Per il momento resiste…

www.ilgiornale.it

(Visited 215 times, 1 visits today)

Commenta per primo on "Rita Dalla Chiesa: “Non posso nominare più Fabrizio”"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*